TERMINI E CONDIZIONI

​Regolamento

1. Questi Termini e Condizioni sono da intendersi validi per l’attività di giveaway digitale promossa sull’account Instagram di Jollibee Italia (https://www.instagram.com/jollibee.it/). Partecipando alla competizione, i partecipanti accettano le presenti regole.

2. L’attività è organizzata da Cibo Felice srl - Piazza Meda 3, 20121 Milano (MI), Italia

3. I partecipanti devono essere residenti in Italia.

4. I partecipanti non dovranno sostenere costi di iscrizione.

5. L’attività è riservata ai maggiori di 18 anni.

6. L’attività è riservata a un solo membro per nucleo famigliare.

7 . Tra tutti coloro che si saranno iscritti entro la data indicata verranno dichiarati 20 vincitori

8. Ogni vincitore riceverà, previa ulteriori comunicazioni, un telo da mare Jollibee. Il premio non è trasferibile né modificabile.

9. Il premio potrà essere ritirato al ristorante Jollibee di Milano, o inviato via posta nel caso questo non fosse possibile.

10. Le iscrizioni sono accettate fino alle 23:59 CET del 16/08/24.

11. Il vincitore verrà sorteggiato automaticamente e notificato della vincita via messaggio privato su Instagram ed entro 5 giorni dalla data del sorteggio.

12. Il vincitore potrebbe ricevere richieste di partecipazione ad attività a fini promozionali.

13. Nel caso in cui il vincitore manchi di rispondere alla comunicazione di vittoria e/o di comunicare un valido indirizzo di spedizione locato su territorio italiano entro 7 giorni dalla data di notifica, o, ugualmente, rifiutasse la vittoria, avverrà nuovo sorteggio tra i nomi dei rimanenti partecipanti al fine di selezionare un nuovo vincitore. Se il vincitore rifiuta la vittoria, o manca di rispondere entro l’indicato periodo di tempo, egli rinuncia a ogni diritto sul premio.

14. I dipendenti di Cibo Felice srl e i di cui fornitori, agenti, distributori e i diretti componenti dei rispettivi gruppi famigliari sono esclusi dal novero dei partecipanti.

15. L’estrazione del premio è soggetta alle leggi vigenti in Italia.

16. La competizione può essere modificata o revocata in ogni momento.